Ambasciatrice swiffer duster





Qualche mese fa grazie al  Club Desideri Magazine sono diventata ambasciatrice per i piumini Swiffer Duster,provarli e farli provare ai miei parenti,amicizie e conoscenti è stato davvero entusiasmante,conoscevo il prodotto solo per la pubblicita',ma mai l avevo provato,e devo dire che ora non posso proprio farne a meno.





Allora Swiffer Duster è presente in italia da 8 anni e ha portato una vera innovazione nel mondo dei pordotti per la pulizia della casa,i tradizionali piumini rimuovono solo temporaneamente la polvere,diciamo che la spostano,infatti essa rimane nell aria per poi depositarsi nuovamente nelle superfici,il piumino swiffer duster invece grazie alle morbide fibre adesive rivestite con olio minerale rimuove la polvere intrappolandola all interno catturando fino al 75% degli allergeni,per una mamma come me con due bimbi asmatici è una manna dal cielo,in piu' grazie al suo manico flessibile  e le sue morbide fibre permette di raggiungere anche i punti piu' difficili.



Io ne ho fatto un vero passaparola a scuola della mia bimba maggiore,e tutte le mamme erano contente di poterlo provare,devo dire anche che l asma dei miei bimbi si è attenuata,prima spolveravo piu' volte al giorno e piu' lo facevo piu' mi ritrovavo la polvere,ma era necessario per la loro salute e per il benessere della mia casa,ora grazie a questi piumini,mi limito a passarli una volta al giorno e Addio polvere!!







Commenti

  1. li ho provati anche io ........ottimi

    RispondiElimina
  2. adoro questi piumini sono pratici e comodi per spolverare anche le superfici più in alto!

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti! io li acquisto sempre :)

    RispondiElimina
  4. brutta cosa l asma , ho anche io un bimbo con questo problema....
    l uinca cosa da fare è cercare di tenere ben spolverata tutta casa.

    RispondiElimina
  5. conosco questo brand ma non ho mai usato questo prodotto però dopo aver letto la tua recensione lo farò sicuramente grazie

    RispondiElimina
  6. Anche io sono rientrata nel progetto, molto bello il manico novo anche se nn si aggancia il piumino come in quelli vecchi!

    RispondiElimina
  7. niente collaborazione, ma sono ottimi e pulisci in un attimo

    RispondiElimina
  8. Ho provato questo prodotto ed è veramente eccezionale contro la polvere!!!

    RispondiElimina
  9. ottimi questi piumini anche io sono stata una fortunata ambasciatrice e ne sono stata fiera.

    RispondiElimina
  10. anche io utilizzo qsti piumini :)
    mi hanno salvata!

    RispondiElimina
  11. Conosco questi prodotti, sono molto buoini!

    RispondiElimina
  12. complimenti per essere stata scelta,questi prodotti li conosco bene e sono eccezionali ^_^

    RispondiElimina
  13. I prodotti di questa linea sono otitmi

    RispondiElimina
  14. io li uso da tantissimo!! mi risultano utili in tante situazioni di spolvero.. il duster con il manico telescopico lo uso per spolverare le travi a vista del soffitto, o anche il cappello del mobile della cucina, i lampadari e la ringhiera in ferro battuto, particolarmente utile in questo caso perché duster riesce a pulire dalla polvere anche gli spigolini e i decori più piccoli.

    RispondiElimina
  15. questi prodotti sono ottimi e soprattutto ti facilitano le pulizie

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari