Fijit Willa l amica di ogni bambina

Per questo Natale la mia bambina ha chiesto come regalo la Fijit Willa,la migliore amica di tutte le bambine ,un robot  interattivo di Mattel. Con fijit willa si puo 'chiacchierare,riconosce piu di 30 parole chiave e conosce oltre 150 frasi differenti,si puo' ballare a ritmo con qualsiasi motivo e ascoltare divertenti barzellette,dopo aver riso ballato e chiaccHierato si addormenta russando un pochino.
Mia figlia la voleva tanto dopo essere stata martellata dalla pubblicita' e cosi la cercai per acquistarla,purtroppo qui a Cagliari le novita' arrivano sempre un anno dopo e mi son dovuta quindi rivolgere da Amazon,dove cortesi come sempre mi hanno mandato il gioco,purtroppo pero' con un orecchio rotto,la bambola con il corpo morbido ed elastico ha purtroppo le orecchie in materiale rigido, un po troppo fragili,ma dopo aver subito ricontattato Amazon mi è stato subito rispedito il gioco in condizioni ottime,non potevo deludere la mia bambina,devo dire che Amazon son stati cortesi e gentili e disponibilissimi a farmi arrivare il gioco entro Natale,nonostante ormai mancava una settimana,questa volta con le orecchie intatte,come gioco è un po fragile,bisogna stare attenti,io l ho pagata 88,49,quindi se si rompe ti mangi proprio le mani,xo' ne vale proprio la pena,perchè ti fa proprio compagnia,io in segreto quando i miei bambini nn ci sono la prendo e me la metto vicino per farmi compagnia,pero' non ditelo a mia figlia!!!


Commenti

  1. ha dei bei gusti tua figlia! non conoscevo questo prodotto...mi hai molto incuriosita!!

    RispondiElimina
  2. Carinissima!!! I miei cuccioli sono ancora troppo piccoli ... ma appena avranno qualche anno in più sono certa che sarà nella lista dei desiderata!

    RispondiElimina
  3. che carino questo robot,davvero una novità non lo conoscevo

    RispondiElimina
  4. Deliziosa *_* Voglio tornare bambina!!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia è carinissimo e non l'ho mai visto in commercio

    RispondiElimina
  6. non conoscevo questo robot carinissimo

    RispondiElimina
  7. ma è davvero molto carina...davvero curioso:D

    RispondiElimina
  8. io adoro il viola e questo robottino mi piace davvero tento..ha delle cornette curiosissime :)

    RispondiElimina
  9. anch'io l'ho ricevuta x natale !!! E bellissima ma ci sono anche per i maschi blu e verde

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari